Prosegue a Novembre il programma di visite guidate a tema a cura di Sistema Museo dedicate alla scoperta e alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico del Comune di Campello sul Clitunno e di tutte le attrazioni culturali inserite nel circuito della Spoleto Card.

La visita guidata tematica rappresenta una imperdibile opportunità per l’utente di vivere in pienezza la carta turistica museale e tutte le attrazioni culturali ed artistiche che fanno parte di questa iniziativa. Le attività sono prenotabili anche sul portale www.spoletowelcome.it
L’appuntamento per il Tempietto sul Clitunno è a partire da Sabato 11 Novembre alle ore 13:00 e per tutti i sabati del mese, secondo orari e tariffe invariati.

Tariffe e modalità di acquisto
Intero €5,00 | Ridotto €4,00 per i possessori di Spoleto Card e dai 7 ai 17 anni | Gratuito fino a 6 anni Previo acquisto della Spoleto Card o del biglietto di ingresso al Museo, ove previsto.

Informazioni & Prenotazioni
SISTEMA MUSEO