Le VISITE GUIDATE TEMATICHE e i TREKKING IN CITTA’ sono gratuiti PER I POSSESSORI della SPOLETO CARD.

Coloro che non hanno la SPOLETO CARD potranno partecipare alle VISITE GUIDATE TEMATICHE nei musei in programma con una tariffa agevolata di € 4,00 a persona oltre il biglietto del museo e ai TREKKING IN CITTA’ con una tariffa di € 7,50 a persona, oltre il biglietto del museo, dove previsto.

Domenica 12 Giugno alle ore 15:00 sarà  possibile prender parte alla visita tematica al Tempietto sul Clitunno;
Luogo d’incontro: Tempietto sul Clitunno- Biglietteria.
Le visite guidate tematiche e i trekking in città sono SOLO SU PRENOTAZIONE e a numero chiuso fino ad esaurimento posti.
Per i TREKKING IN CITTA’ la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA entro le ore 18 del sabato precedente.
Per informazioni e prenotazioni:
Soc. Coop. Sistema Museo – Spoleto – Tel e Fax 0743.46434 – 0743.224952
e-mail: info@spoletocard.it