Per celebrare le 2 giornate speciali tutte dedicate al Tempietto sul Clitunno (il 2 e il 4 giugno) Sistema Museo propone “Tra natura e artificio, l’armonia tra paesaggio e architettura”. Si tratta di una visita guidata tematica che avrà luogo il 4 giugno alle ore 12:00, durante la quale i partecipanti, che avranno accesso gratuito al monumento, saranno condotti da una guida specializzata alla scoperta delle peculiarità dell’edificio longobardo. L’evento si svolgerà in concomitanza con la manifestazione “Appuntamento in giardino” ed è obbligatoria la prenotazione al n. 0743 275085.

La tariffa è di €5,00 per il biglietto intero e di €4,00 per i possessori di Spoleto Card e ragazzi tra i 7 e i 17 anni. L’ingresso è gratuito fino ai 6 anni di età.