Per tutto il mese di Maggio la biblioteca del Comune di Campello sul Clitunno ospiterà l’iniziativa ContemporaneaMente,  leggere per comprendere il passato, il presente, il futuro.

Ogni martedì mattina “Letture di Pace” riservate alla Scuola locale.

Mercoledì 11 Maggio ore 17:30- Parco di Palazzo Casagrande lettura animata del libro “Cocos, Pinomugo, e altre storie di alberi” con l’autrice Federica Bracarda. Consigliato a bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Venerdì 20 Maggio ore 17:00- Parco di Palazzo Casagrande, presentazione del libro dell’autrice Anna Livia Marcomeni “L’amore, il potere, la nobiltà. Legami di Sangue e di potere tra nobili famiglie della Tuscia e dell’Umbria meridionale”- Edizione Era Nuova.

Giovedì 26 Maggio ore 17:30- Parco di Palazzo Casagrande Incontro Nati per leggere- Letture per famiglie con bambini di età compresa da 0 a 5 anni.

Sabato 28 Maggio ore 16:00- Parco di Palazzo Casagrande “La Sacralità delle acque”- Conferenza a cura dell’Associazione di Promozione Sociale Aurora. Interverranno Mario Polia, Andrea Baraccia, Yuri di Benedetto.

Tutti gli incontri sono gratuiti.

per maggiori info:

tel.3291066722